Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Vai alla cassa

Reso

Il reso dei prodotti ha un costo di 7€ (che verrà detratto dall'importo del rimborso) e deve essere effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla data di arrivo.

 

Di seguito la procedura da seguire nel caso si desideri il ritiro del reso presso il proprio domicilio.

1. Compilare il modulo di gestione reso, presente nel pacco ricevuto, in tutte le sue parti e in maniera leggibile.

2. Imballare la merce. I prodotti che si desiderano rendere, devono essere restituiti nelle condizioni originali, così come lo si è ricevuto.


ATTENZIONE! I prodotti restituiti non devono essere stati danneggiati , lavati, sporchi o alterati in qualsiasi modo. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme.

 

Nel caso caso in cui il cliente dovesse ricevere dal principio un articolo non conforme, sarà tenuto ad avvisare riguardo la problematica prima di procedere con il reso; in caso di assenza di tale comunicazione procederemo con la restituzione del prodotto stesso al mittente.

 

3. Etichettare il pacco, riportando destinatario e mittente.

5. Prenotare il ritiro del reso, accedendo al sito GLS e compilando il form dedicato: PRENOTA UN RITIRO.

 

Per poter prenotare il ritiro, devi registrare un account sul sito, se non l’hai già fatto, segui le istruzioni riportate qui di seguito.

 

  1. Se non sei un utente già registrato, clicca sul pulsante ‘Registrati’. Se invece sei già registrato, ti basterà cliccare su ‘Utente già registrato’ e inserire i tuoi dati (nome utente e password) per effettuare il login.
  2. Una volta registrato e ricevuta la mail, clicca sul link o copialo sul tuo browser per confermare la tua registrazione
  3. Una volta confermata la registrazione, puoi effettuare il login nella sezione ‘cliente GLS non abbonato’ utilizzando i dati (nome utente e password) che hai scelto al momento della registrazione.


Come effettuare la prenotazione del ritiro una volta effettuato il login:

  • Dal menù ‘Per chi spedisce’ in alto seleziona la voce ‘Prenota un ritiro’.
  • Compila il form in tutte le sue parti, scegliendo il giorno del ritiro e l’orario indicativo: facciamo presente che l’orario è puramente indicativo e non sempre l’autista riesce a rispettarlo, in quanto l’orario dei ritiri può variare in base alle consegne giornaliere. 
  • Ricordati di scegliere la voce PORTO ASSEGNATO! Infine inserisci i dati di tandipel srl nei campi relativi al destinatario. Se la prenotazione va a buon fine riceverai una mail di conferma da GLS entro 30 minuti circa.