Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Vai alla cassa

Spedizioni

CONDIZIONI & COSTI 

SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA
PER ACQUISTI CON IMPORTO SUPERIORE AD € 89,00

Per tutte le spedizioni utilizziamo il corriere GLS
Tutte le spedizioni che effettuiamo in Italia sono ASSICURATE e con il nuovissimo servizio "eCom-Service" di GLS che prevede un controllo totale della spedizione , ottimizza i tempi di trasporto e gestisce la riconsegna della merce nel caso di cliente assente al momento della consegna.
Per questo chiediamo un contributo di spedizione di € 7,00 per tutti gli acquisti con importo inferiore ad € 89,00 per tutto il territorio Italiano.

 

Nel caso il cliente eserciti il diritto di recesso gli verranno addebitati i reali costi di spedizione sostenuti dalla ditta Tandipel srl (€ 7,00 a spedizione per tutto il territorio Italiano)

SPEDIZIONI NEL RESTO DEL MONDO

I costi di spedizione al di fuori del territorio Italiano, devono essere concordati anticipatamente variando da nazione a nazione.

EVASIONE ORDINE

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10,30 vengono lavorati e preparati per la spedizione.
Gli ordini pervenuti oltre le ore 10,30 vengono lavorati il giorno successivo.
Le spedizioni vengono effettuate nelle giornate di Lunedì , Martedì , Mercoledì , Venerdì. Gli ordini ricevuti oltre le ore 10,30 del Mercoledì vengono evasi il Venerdì , gli ordini ricevuti oltre le ore 10,30 del Venerdì vengono evasi il Lunedì.
In caso di particolare urgenza contattando il numero 051542972 oppure inviando una mail a mail@scarpeverapelle.it.

TEMPI DI CONSEGNA

Una volta verificato la disponibilità del prodotto richiesto e verificato l’avvenuto pagamento dello stesso, verrà evaso l’ordine e consegnato al corriere che si occuperà della spedizione.
Normalmente il corriere consegna la merce in Italia in alcuni giorni lavorativi (tranne le isole che da un punto di vista logistico necessitano di qualche giorno in più ).
In caso di ritardo consegna, il cliente deve immediatamente segnalarlo a Tandipel srl telefonando al numero 051542972  ( dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15:30 alle 19:30 dal Lunedì al Venerdì) (e dalle15:30 alle 19:30 dal Lunedì al Venerdì escluso giovedi ).
Non si risponde per eventuali ritardi di spedizione o consegna.

CONSEGNA AL CLIENTE

Una volta ricevuto il collo contenente gli articoli acquistati, il cliente deve controllare il collo attentamente e firmare la lettera di consegna della merce, segnalando eventuali anomalie o manomissioni.
Il cliente in caso di danneggiamento o manomissione del collo, deve ritirare la merce solo firmando con RISERVA indicando il tipo di danneggiamento.
A quel punto il cliente diventa proprietario della merce .
Al cliente che non ritira la merce o che chiede la restituzione al mittente, verranno addebitati e trattenuti dall’eventuale rimborso, tutti i costi sostenuti per il rientro della merce presso la sede di Tandipel srl.
Nel caso non sia possibile consegnare la merce per inesattezze di indirizzo, nome errato, assenza del destinatario o qualsiasi altro motivo non imputabile a Tandipel srl o al corriere, e la merce deve essere restituita al mittente, il costo della spedizione sarà addebitato al cliente.

ASSICURAZIONE

Tutte le spedizioni che effettuiamo hanno il trasporto assicurato, una volta consegnate dal corriere e ritirate dal cliente non sono più assicurate.

RESPONSABILITÀ

Tandipel srl non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e indiretta derivante dalla vendita degli articoli, non è responsabile per ritardo o mancata consegna per nessuno altro fatto non imputabile alla nostra responsabilità.
Tandipel srl non si assume alcuna responsabilità per la perdita o la rottura degli oggetti dopo l’avvenuta consegna al cliente.
Tandipel srl non è responsabile di nessun problema tecnico, informatico,  bancario, o di disponibilità del prodotto  che impediscano l'evasione e il completamento dell'ordine.